Parasailing sul mare di Tropea
Attraverso il Parasailing a Tropea è possibile provare l’emozione del volo e ammirare la bellezza della costa di Tropea, in modo divertente e sicuro.
Parasailing a Tropea
Il Parasailing è uno sport ricreativo che combina il volo in paracadute con un’escursione in barca. Uno sport emozionante alla portata di tutti.Potrai godere della Costa degli Dei vista da una prospettiva unica.
La vista di Tropea dall’alto ti incanterà, preparati a un’esperienza da condividere e ricordare.Il parasail è uno sport ricreativo per tutte le età.
Operiamo con le più moderne attrezzature a livello mondiale seguendo un programma scrupoloso e rigoroso per la manutenzione. Dunque cosa aspetti?
- Sul Parasailing non si soffre di vertigini in quanto – avendo il vento costantemente sul volto – il senso di vertigine si stabilizza, permettendo di godere a pieno del fantastico panorama che offre la città di Tropea e la Costa degli Dei.
- Quando si vola in Parasailing la sicurezza è al primo posto. E’ possibile che l’uscita sia annullata per condizioni meteo avverse. Sarà prevista la riprogrammazione del volo o se richiesto il rimborso totale del biglietto. Tutto inoltre è subordinato alle disposizioni dell’Autorità Marittima locale.
- Per ulteriori informazioni in merito al Parasailing a Tropea contattateci telefonicamente o tramite Whatzapp al +39 3668620967
Vola con noi! Regalati quest’esperienza
Guarda i video dell’esperienza:

Scopri il Parasailing al tramonto
Volo in paracadute al tramonto in due
Volo in paracadute al tramonto in tre
ATTENZIONE!!!
Non è possibile inviare tracce originali del video Parasailing. La traccia originale non verrà diffusa prima di essere processata e “depurata” da eventuali contenuti offensivi o discriminanti verso categorie particolari o lesivi verso la privacy altrui. La nostra politica aziendale si impegna affinché frasi o azioni inappropriate non vengano diffuse e IN NESSUN MODO e in alcun modo associate al nostro nome.
Ogni video viene eliminato dai nostri database dopo 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso video parasail su You Tube.
Condividi sui social media: